Passa ai contenuti principali

5Toubun No Hanayome Ita: Capitolo 13

Capitolo 13: Una ragazza gentile che piace a tutti



P# = pagina con il numero.
TL= note del traduttore (io...).
"bla bla" = indica una nuvoletta genericamente.
Una frase senza " bla bla" indica parti fuori nuvolette.
Lettura da destra a sinistra nel manga.


P1

Capitolo 13: Una ragazza gentile che piace a tutti

P2

Ichika:
"Yo."
"Giorno."
U:
"Ciao."
Ichika:
"Eh? Non dici niente sulla mia uniforme invernale?"
U:
"Cosa vuoi di prima mattina?"
Ichika:
"Anche se la scuola è vicina ho pensato che avremo potuto andarci assieme."

P3

U:
"Preferirei di no, sei troppo appariscente."
Ichika:
"Mufufu,"
"Davvero?"
  "Ieri, alla fine, ho detto del mio lavoro alle altre."
"Erano tutte veramente sorprese."
Voci: Eh?, Reciterai in un film? Autografo...
U:
"Da aspettarselo."
Ichika:
"Ma mi sono tolta un peso."

P4

U:
"Ma sono ancora contrario, io."
Ichika:
"Andrà tutto bene, lavorerò il giusto per non rimanere un anno in dietro."
"Farai ancora le ripetizioni nel pomeriggio, giusto? Ci terremo in contatto così."
"Ecco."
U:
"Eh? Cos'è?"
"Me lo stai regalando?"
Ichika:
"No, voglio scambiare il nostro indirizzo mail."
"Sei il nostro insegnante privato, dovresti avere un qualche modo di contattarci."
U:
"Hmm, il mio indirizzo mail..."

P5

Yotsuba:
"Scambiare l'indirizzo mail?"
"Sì, assolutamente."
"Ma fammi finire prima questo."
U:
"Lasciatelo chiedere: cosa stai facendo?"
Yotsuba:
"Sto facendo delle gru di carta per un amica di un'amica che è stata ospedalizzata."
U:
"Studia!!"
"Farò metà così quando finiremo ti metti a studiare."
Ichika:
"Le stai dando corda."
Prof:
"Oh, c'è Nakano. Al momento giusto."

P6

Prof:
"Potresti distribuire sui banchi di tutti queste fotocopie?"
Yotsuba:
"Ookay."
U:
"Sino a che punto è disposta a compiacere gli altri?"
"E se cercasse solo di evitare lo studio?"
"Se è così, allora Nino a confronto è una brava ragazza."
"In primo luogo, perché mai mi tocca scambiare il mio contatto con voi?"

P7

Nakano Ichika
Una bel visino addormentato
Se non vuoi che questa foto sia mandata in giro ottieni il contatto delle altre!
U:
"Mi piacerebbe davvero ottenere i contatti di tutte voi."
"Quella peste di Ichika sta facendo di tutto affinchè io abbia il contatto delle altre."
"Non posso farci nulla quindi devo pensare ad un modo di girare la situazione a favore mio."

P8

Miku:
"Collaborerò."
U:
"Evvai. Ne ho un'altra."
"Come va il piede?"
Miku:
"N-Non mi fa più male..."
U:
"Fatto."
"Ora devo avere quelle di Itsuki e Nino."

P9

Yotsuba:
"Le ho viste giusto un attimo fa."
"Andiamole a scovare e chiederglielo."
U:
"Perché dovresti venire pure tu!"
"Aspetta, e la tua mail..."
Yotsuba:
"Se non ci sbrighiamo andranno a casa."
U:
"Come pensavo. Non hai nessuna intenzione di studiare."
Ichika:
"Non sei felice?"
Miku:
"Sì."

P10

Nino:
"None. N.o.n.e"
Itsuki:
"Concordo. Non c'è motivo per cui dovremo assecondare questa cosa dell'indirizzo mail."
U:
"Hanno risposto così come mi stavo aspettando."
"Comunque..."
"Che ne dici di questo!"
"Se lo farai ora avrai assieme anche l'indirizzo mail di Raiha gratis. Il mio ed il suo al prezzo di uno! Un vero affare che non puoi rifiutare."

P11

Itsuki:
"Alle volte bisogna fare dei sacrifici."
Nino:
"Vendere la tua stessa sorella! Che disgraziato!"
U:
"Nino, tu non vuoi darmi il tuo?"
Nino:
"Ovvio che no."
U:
"Allora penso solo io e le altre quattro avremmo delle chat private tra di noi,"
"E ti lasceremo fuori dal giro."
Nino:
"...P-Portami della carta..."

P12

Yotsuba:
"Con questa hai tutte."
U:
"Ne manca ancora una."
Yotsuba:
"Eh?"
"Ichika, Miku, Itsuki, Nino e..."
"Aah, Yotsuba!"
"Quella sono io!"
U:
"In realtà sono sicura ora abbia qualche ritardo."
Yotsuba:
"Questo è la mia mail."

P13

Capitano della squadra di Basket Hongou-san
U:
"Il tuo telefono sta squillando."
Yotsuba:
"Aah, ho ancora una faccenda da sbrigare."
"Scusatemi."
U:
"Che cos'ha..."
"Il club di basket? Non dirmi che...!"
Nino:
"Hey, aspetta..."
"Ho scritto la mia mail..."

P14

Cap:
"Nakano-san,"
"Grazie ancora per l'altra volta."
Yotsuba:
"Di nulla."
U:
"Come sospettavo, Yotsuba si sente ancora con quello del club di basket."
"Non doveva aiutarli per una sola partita?"

P15

Cap:
"Quindi, hai più pensato se unirti alla squadra?"
U:
"Cos?"
Yotsuba:
"Sì."
"Sono molto felice che tu mi abbia invitata."
U:
"Lo sapevo!"
"Non aveva nessuna intenzione di studiare sin dall'inizio!"
Cap:
"Oh, grande!"

P16

Yotsuba:
"Ma mi dispiace,"
"vorrei declinare l'invito."
"Capisco che il club di bastket si trovi in una situazione difficile ora."
"Ma ho da fare qualcosa di veramente importante dopo scuola."

P17

Yotsuba:
"Se vi serve una mano per una partita sono pronta in qualsiasi momento...!"
Cap:
"Capisco, fa niente."
"Ma è uno spreco per il tuo talento che hai."
Yotsuba:
"C'è qualcuno che crede in me,"
"Anche se non ho talento."

P18

Yotsuba:
"Fiuu..."
"Nuwah!"
"Uesugi-san? Perché sei qui?"
U:
"Uh... stavo andando verso la biblioteca."
Yotsuba:
"Ma la biblioteca e l'edificio dei club stanno in direzioni opposte. Q-Questo è veramente strano!"
U:
"Hai finito con la tua faccenda?"
"Oggi sarà un po' difficile quindi è meglio che tu ti senta pronta."

P19

Yotsuba:
"Sì."
"Sono pronta all'azione."
"E questo è quello che è successo oggi."
Miku:
"Quindi per questo eri in ritardo oggi."
Nino:
"Alla fine non è più tornato a prendersi questo..."
Ichika:
"Eravamo preoccupati per voi due, specialmente Miku..."
Miku:
"N-Non è vero..."

P20

Miku:
"È da Fuutarou."
Yotsuba:
"Anche io ne ho ricevuta una."
Itsuki:
"Deve aver mandato mail a tutti."
Yotsuba:
"Ahahaha, oh quel Uesugi-san deve essere emozionato nell'aver scambiato le mail con tutte noi..."
Questi sono tutti compiti per casa!"
Voce:
"A ripensarci, avremmo dovuto rifiutarci..."


Indietro                                                                                                                                          Avanti











Commenti