Passa ai contenuti principali

5Toubun No Hanayome Ita: Capitolo 6

Capitolo 6: Apri la porta




P# = pagina con il numero.
TL= note del traduttore (io...).
"bla bla" = indica una nuvoletta genericamente.
Una frase senza " bla bla" indica parti fuori nuvolette.
Lettura da destra a sinistra nel manga.



P1

Capitolo 1: Apri la porta

P2

Itsuki:
"Vostro onore,"
"guardi qui per favore."
"L'imputato, nel pieno esercizio del suo lavoro come insegnante privato,"
"ha riversato la sua libido su una giovane e vivace studentessa del liceo..."
"Questa è la foto dell'imputato, Uesugi. Non c'è alcun dubbio."
Assente, aiuta il team di basket
U:
"E' una falsa accusa..."
"Perchè sono in questa situazione!!"

P3

Nino:
"Vostro onore."
Itsuki:
"Sì, parola all'accusa."
Nino:
"Quest'uomo ha finto di uscire dall'appartamento aspettando che io uscissi dalla doccia."
"Considerando l'atto ostile del crimine, richiedo che da ora in poi sia bannato dall'entrare nel edificio."
U:
"O-Oi, ora stai esagerando."
Ichika:
"Come sei svergognato..."
U:
"Ichika!"
"Avevo scordato il mio portafogli..."
"Vostro onore..."
Miku:
"Obiezione vostro onore."

P4

Miku:
"Anche se Fuutarou ha la faccia da criminale, è innocente."
"L'ho lasciato entrare io dal citofono."
"C'è anche la registrazione di questo."
"Tutto ciò è solo uno sfortunato incidente."
U:
"Miku-"
Nino:
"Sei ancora dalla sua parte dopo tutto questo...?"
"Ha detto esplicitamente di essere venuto a "prendere qualcosa"!"
"Questa è aggressione sessuale!"
Miku:
"Intendeva chiaramente prendere quello che aveva lasciato qui."

P5

Nino:
"Vostro onore, Miku sta aiutando l'imputato solamente per via del suo affetto per lui."
Miku:
"Ti stai"
"sbagliando..."
U:
"Miku... lo sapevo che mi avresti creduto."
Miku:
"Non avvicinarti troppo, per favore."
U:
"Huh-?!"
Nino:
"Oh-? Posso prendere questo come atto a distanziarti da lui-?"
Miku:
"Nope. E' solo la tua immaginazione."
Nino:
"Giusto per ricordartelo, mi ha visto nuda."
Miku:
"Non è tutto sto gran problema..."
Nino:
"Haah? Forse non lo sarà per te ma non per me!"
Nino:
"Ma siamo praticamente uguali."

P6

Itsuki:
"Q-Questo non è il momento di litigare tra no-"
Miku:
"Stai zitta, Itsuki."
Nino:
"E cancella quella foto."
Itsuki:
"Vostro onoreeee."
Ichika:
"Calma, calma. Hai fatto del tuo meglio."
"Hmm... Anche se Miku stesse dicendo la verità, com'è potuto succedere una cosa del genere?"
Nino:
"lo sapevo mi avresti capito, Ichika."
"Questo tizio stava sopra di me prima ancora che io me ne rendessi conto."
Miku:
"...."
"E' vero?"
U:
"Sì... Ma quello perchè..."

P7

Miku:
"Colpevole come da imputato."
"Penitenza col SEPPUKU."
U:
"Miku-san!?"
"Merda!"
"Devo spiegare cosa sia veramente accaduto..."
"Perderò il lavoro di questo passo!"
"Ma mi crederanno mai..?"
"Stavo..."
"Cercavi di proteggere Nino dai libri che cadevano dallo scaffale?"
"Se guardo questa foto attentamente può essere interpretata in modo del tutto diverso."
"Ho detto bene?"

P8

U:
"Q-Questo è esattamente quello che è accaduto."
"Grazie, Itsuki!"
Itsuki:
"Non c'è bisogno che tu mi ringrazi. Stavo semplicemente dando un altra alternativa come spiegazione."
Miku:
"Ha ragione."
Ichika:
"Immaginavo che Fuutarou-kun non avrebbe avuto il coraggio di fare una cosa del genere."
Nino:
"A-Apettate un secondo!"
"Perchè date tutto per risolto!?"
"Non potete mica essere serie!"
Miku:
"Sei troppo testarda."
Nino:
"...! Come..."
Ichika:
"Calma, calma, non litigate."

P9

Ichika:
"Non andavamo d'accordo una volta noi sorelle?"
Nino:
"...Ugh."
U:
"E' stata anche a causa della mia negligenza la causa di questo incidente... Perdonami."
Nino:
"Una volta..."
"Io..."
U:
"Grazie per l'aiuto."
"Ma va bene cosi...? E' corsa via..."

P10

Miku:
"Lasciala sola e basta..."
U:
"Haa..."
"Posso finalmente andare a casa e studiare."
Uesugi Raiha
Buon lavoro!
Ciaooo
La cena è pronta.
Abbiamo udon di curry per cena, il tuo preferito!

P11

U:
"Posso veramente lasciarle in questo stato?"
"Ancora una volta, non dovrei immischiarmi negli affari degli altri."
Nino:
"Ah."
P12
Nino:
"Tsk... Inutile."
U:
"Uhh..."
"..."
"Oh, capisco."
"E' uscita senza la chiave, scommetto."
"E chiedere di entrare ora sarebbe troppo strano..."
Nino:
"Che cosa guardi?"
"La tua faccia mi disgusta."
U:
"Si arrabbierebbe solo se cercassi di aiutarla."
"Può aspettare da sola."

P13

U:
"Haaa..."
Nino:
"Cos-"
"Cosa stai facendo?"

P14

U:
"C'è questo problema che non riesco a risolvere."
"Mi sta dando talemente fastidio che non riesco ad andarmente prima di risolverlo."
Nino:
"Ma guarda tu... tu e il tuo dannato studio."
U:
"Dire che studiare è stupido è contraddittorio."
"No aspetta, potresti dire che una persona studia perchè stupida."
Nino:
"Stai zitto."
"Vi comportate tutti da idioti. Vi odio."
U:
"Odi anche le tue sorelle?"
"Questa è una balla."
Nino:
"...!!"
"Non è una balla!"
"Quelle quattro sono delle pazze a lasciare un completo estraneo in casa."
U:
"...Questa casa"

P15

"Appartiene a noi cinque. Non c'è posto per lui qui."
"Così hai detto, giusto?"
"Il semplice odio verso di me non spiega tutto."
Nino:
"Basta, finiscila."
U:
"Tu? Odiare le tue sorelle?"
"E' tutto l'opposto, non è così"

P16

U:
"La verità è che le hai veramente a cuore, non è cosi?"

P17

U:
"Ed è per questo che non sopporti un estraneo come me."
Nino:
"Sì, hai ragione..."
"Hai completamente errato."
"Pensi di capire,"
"ma non sai neanche quanto ti sbagli."
"Sei disgustoso."
"....E' così"
"... sbagliato?"

P18

U:
"Affatto. Ti capisco del tutto."
"Anche io ho una sorella, sai?"
Nino:
"Esattamente!"
"Non mi sbaglio."
U:
"Eh?"
Nino:
"Che stupida. Perchè dovrei essere io quella depressa?"
"Ho deciso."
"Non ti accetterò mai,"
"anche se significa essere odiata dalle mie sorelle."
U:
"Ugh..."

P19

Miku:
"Nino,"
"per quanto a lungo pensavi di star seduta lì?"
"Oh Fuutarou, ci sei anche tu."
"Che tempismo. Per domani-"
Nino:
"Miku!"
"Dobbiamo rientrare."
Miku:
"Ma devo parlare con-"
Nino:
"Niente ma!"
U:
"Haa..."
"Sembra che le cose diventeranno nuovamente difficili..."
"Per questo odio immischiarmi."

Indietro                                                                                                                                          Avanti












Commenti