Passa ai contenuti principali

Riassunto capitolo 71

Riassunto capitolo 71



P# = pagina con il numero. La numerazione segue il capitolo su MangaDex (versione /a/nonymous)
TL= note del traduttore (io...).



Link capitolo



Capitolo 71: Vantaggio




P1

Fuutarou vuole parlare dei piani della classe per il terzo anno, ma Takeda si lamenta del tono di voce troppo basso che ha. Incazzato, Fuutarou prosegue con l'evento principale della prima metà del semestre...

P2

Fuutarou: "L'esame di prova nazionale:"

Yotsuba: "Ovviamente, la gita scolastica!"

Oggi sarà il primo giorno di lavoro per Nino e Miku le chiede di interessarsi a cosa vorrebbe Fuutarou come regalo.

P3

Nino si stupisce che Miku le lasci questo compito, ma quest'ultima vuole dare il massimo affinché Fuutarou si goda il suo compleanno.

A parere di Nino Miku e Ichika non si sono ancora fatte avanti su Fuutarou quindi lei pensa di essere ancora in vantaggio.

P4

Nino è preoccupata e sente che deve sbrigarsi anche alla luce delle parole di Ichika. È impossibile che Fuutaoru non si sia consapevole di lei dopo la confessione.

Nino si occuperà della cucina da subito.

P5

Nino cerca di farsi notare da Fuutarou mentre lui la deride sulla sua vita da principessa, perché il lavoro è un altro mondo. Torta perfetta.

P6

Il direttore è felicissimo del risultato, mentre Nino sente che Fuutarou le sia più distante rispetto a prima della dichiarazione. Il direttore dice a Nino che oggi avranno un ospite speciale a cui deve prestare attenzione.

P7

L'ospite si chiama: May. (TL: maggio in inglese).

È rinomatissimo tra i critici gastronomici e ovunque va le sue votazioni positive portano tantissimi nuovi clienti. E questa sera ha prenotato un tavolo nella pasticceria dove lavorano Fuutaoru e Nino.

P8

Nino cerca di fare del suo meglio per avvicinarsi a Fuutarou, ma nella fretta e fatica sbaglia l'impasto e devono rifare tutto da capo.

P9

Fuutarou prende una pausa e il direttore forza anche Nino a prenderne una, essendo questo il suo primo giorno di lavoro.

P10

Nino non sa cosa fare, ha creato lavoro in più con il suo errore e fra poco arriverà May.

Fuutarou rimprovera il direttore per avere fatto affidamento troppo su una principiante mentre Nino pensa alla brutta figura fatta davanti a lui.

P11

Fuutarou le fa vedere una scatola piena di decorazioni natalizie e l'elenco di diverse cose che lui stesso ha sbagliato... ma non cerca di tirare su di morale Nino, vuole solo farle vedere quando duro possa essere il lavoro...

P12
Fuutarou: "Dopotutto, sono il tuo senpai qui dentro..."

Nino(pensa): "E allora perché mi stai evitando...?"

P13

Fuutarou le spiega come lui ha fatto esperienza in questo lavoro poiché lui è bravo solo nello studiare e a insegnare a cinque sue compagne. (TL: assai modesto...). Quindi sino ad ora si è sempre immerso nello studio troncando ogni relazione esterna e quella è stata la prima volta che qualcuno gli si dichiara.

P14

Fuutarou: "È che proprio non so proprio come dovrei comportarmi. Quindi ora ti darò la mia risposta..."

Ma Nino lo ferma... vuole che prima lui la conosca meglio visto il loro passato.

P15

Nino: "Voglio che tu sappia quanto io ti amo, Fuutarou."

Fuutarou: "Ah, sì?"

Il direttore li richiama al lavoro.

Direttore: "Cos'hai Fuutarou?"

P16

Direttore: "Sei tutto rosso."

Nino: "Preparati, Fuu-kun."

P17

C'è trambusto tra i dipendenti perché è appena arrivata May-san... che non è altro che Itsuki...(TL: Aveva ragione Nino quando diceva che voleva trovà lavoro magnando gratis...)

P18
Nino si incarica per andare a servire May-san.

P19

Mentre Fuutarou si vergogna del "bacetto" di Nino pensa alla possibilità che sia stata lei a baciarlo sotto la campana..

Commenti